Amor Tuo Estetica

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Trattamenti Estetica

MASSAGGIO LINFODRENANTE

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Per combattere cellulite, riattivazione circolazione e drenare, consigliato alle donne in gravidanza dopo il terzo mese.
 

Massaggi Benessere:

  •  Californiano anti-stress total body
  •  Decontratturante schiena e gambe

Massaggio Metodo Renata Franca linfo:

Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.
 

Massaggio Metodo Renata Franca modellate:

Tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei posti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo. Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouettes più curvilinea.
 

Massaggio anti stress californiano:

Il massaggio californiano è caratterizzato da movimenti avvolgenti, fluidi e distensivi. La caratteristica principale del massaggio californiano è il rapporto tra il paziente e il massaggiatore. Il professionista, infatti, deve essere in grado di comprendere le sue esigenze ed aiutarlo a superare le proprie paure in maniera “dolcemente affettivo” e sincronizzato con il respiro.
 

Decotratturante schiena e/o gambe:

Il massaggio decontratturante ha la funzione di sciogliere le contratture muscolari che si possono avere a causa di movimenti scorretti o di sforzi fisici, magari dopo un allenamento intenso.