Amor Tuo Estetica

Laser e dermopigmentazione sopracciglia e labbra Torino

La dermopigmentazione sopracciglia Torino è un tatuaggio semipermanente che si verifica nel derma della pelle. Può essere fatto all’altezza degli occhi per coprire le ciglia, le labbra e, naturalmente, le sopracciglia.

Il professionista utilizza un dermografo. Questo dispositivo si presenta come una grande penna ed è appositamente progettato per la tecnica della dermopigmentazione sopracciglia e labbra Torino. Non è quindi una macchinetta per tatuaggi, in quanto l’ago è molto più sottile. Più adatto per le sopracciglia, permette un risultato molto più preciso per un effetto più naturale.

Dermopigmentazione Torino

Dermopigmentazione Sopracciglia Torino

La dermopigmentazione sopracciglia Torino a differenza del microblading Torino (un metodo di tatuaggio semipermanente ancora più realistico della dermopigmentazione, ma solo per le sopracciglia) è un metodo di tatuaggio semipermanente. Pertanto, il colore del tatuaggio svanirà gradualmente nel tempo. Una seduta di ritocco sarà poi fondamentale per ravvivare la pigmentazione e ritrovare magnifiche sopracciglia.

Prima di effettuare la dermopigmentazione sopracciglia Torino, si consiglia di idratare bene la pelle con l’applicazione quotidiana di una crema almeno 3 giorni prima del servizio. Evita i prodotti troppo aggressivi per la pelle così come l’esposizione al sole o ai raggi UV.

La tecnica prevede comunque un periodo di guarigione di circa una settimana. Dopo il servizio, non dimenticare l’applicazione regolare di una crema curativa sulle sopracciglia. La pelle della zona tatuata va sempre idratata come dopo ogni tatuaggio! Ciò migliorerà la guarigione e una buona adesione del pigmento. Per le prime 24 ore evitiamo il trucco ma anche l’acqua sulle sopracciglia tatuate, che si tratti dell’acqua della doccia o del sudore.

Eseguita utilizzando uno strumento simile a un bisturi, la procedura prevede l’esecuzione di piccole incisioni sulla pelle, simili a tagli di carta. Queste piccole incisioni vengono quindi riempite con pigmenti vicini al colore naturale dei tuoi peli per integrarsi perfettamente con i peli delle sopracciglia esistenti.

La dermopigmentazione può essere eseguita per le sopracciglia, altre parti del viso o del corpo e il cuoio capelluto. Dura in media 3 anni. I risultati sia della dermopigmentazione che del microblading sono esteticamente soddisfacenti e sono procedure sicure.